Inserire qui tutte le indicazioni utili a chi prenderà in mano il progetto

Possono essere indicazioni: per la lavorazione su webflow, per il caricamento, qualsiasi altra cosa possa essere utile.

Si può nascondere durante la lavorazione. Si può duplicare all'interno della pagina e in diverse pagine, dove risulta essere più utile.

Se sono presenti indicazioni utili si deve rendere visibile prima di chiudere il progetto.

NON serve cancellare questo elemento: viene richiamato ed eliminato tramite classe durante la pubblicazione.

Si aprono le porte

a una mobilità
più smart e sostenibile

Si aprono le porte

a una mobilità
più smart e sostenibile

Mobilità Sostenibile: L'Impegno di Porta Pamphili

Una risposta alle esigenze del presente, pensando al futuro

In un'epoca in cui la consapevolezza ambientale e la comodità sono diventate priorità, è essenziale ripensare al nostro modo di muoverci e vivere la città. Riqualificare gli spazi urbani, incentivando una mobilità più verde e funzionale, è una risposta concreta a queste esigenze. Ecco come Porta Pamphili si propone come avanguardia in questo cambiamento.

connettendo roma: il nuovo tratto di pista ciclabile

Connessioni verdi su due ruote

A Porta Pamphili, la mobilità urbana assume una nuova dimensione, profondamente rispettosa e integrata con l'ambiente. Nasce una nuova pista ciclabile che collega il prestigioso complesso del Buon Pastore -lato di via Silvestri- e la via di Bravetta direttamente alla Riserva Valle dei Casali e alle sue tante attività. Una pedalata all'aria aperta non è soltanto un modo efficiente e sostenibile di spostarsi da un punto all'altro della città, ma anche un toccasana sia per il fisico sia per la mente.

più parcheggi

Nuovi parcheggi in via di Bravetta

La problematica della scarsità di parcheggi si è fatta sempre più pressante, tuttavia, con l'avvento di Porta Pamphili, questa sfida trova una soluzione. All'interno del complesso, sono stati pensati e realizzati specifici spazi dedicati alla sosta di auto e moto, offrendo così una risposta concreta alle esigenze di mobilità dei cittadini, e contribuendo a ridurre il disagio e la congestione stradale.

elettrico è meglio

Stazioni di ricarica a Roma sud

Porta Pamphili ha deciso di guardare al futuro, predisponendo stazioni di ricarica per veicoli elettrici all'interno del complesso, in prossimità dei nuovi parcheggi. Queste stazioni rappresentano non solo una comodità per gli abitanti e i residenti che possiedono veicoli elettrici, ma anche un segnale forte dell'attenzione dell'iniziativa verso l'innovazione.

Muoversi ovunque in modo green
Una Porta verso un futuro amico dell'ambiente e del tuo tempo

tutto sotto casa

Le residenze di Porta Phamphili

Nelle moderne residenze di Porta Pamphili, il concetto di comodità viene reinterpretato in chiave eco-sostenibile. Qui, ogni dettaglio è stato pensato per ridurre la necessità di spostamenti in auto, offrendo ai residenti una gamma completa di servizi in loco: spazio gym, coworking, asilo, scuole e molto altro. Tutto è progettato per soddisfare a 360 gradi le esigenze di ogni singolo residente, rendendo la vita quotidiana più agevole.

dove siamo

Un varco tra l'autenticità della Riserva e l’eleganza di Villa Doria Pamphili
BRAVETTA
MONTEVERDE
PARCO DI VILLA DORIA PAMPHILI
riserva valle dei casali